LA NOSTRA FILOSOFIA

“Libertà va cercando ch’è si cara…”

Scriveva Dante nella Divina Commedia: “Libertà va cercando ch’è si cara…” . Ma oggi quel “si cara” può assumere un significato ben diverso da quello inteso dal sommo poeta. Lo sanno bene tanti liberi professionisti, i freelance, quelle “lance libere” costrette spesso a fare i conti con affitti esorbitanti, bollette a più zeri e, non ultimo, con una condizione di isolamento e di mancanza di relazioni.

Ecco allora l’esigenza di avere a disposizione uno spazio per lavorare ma anche per fare nascere nuove sinergie, per fare rete e creare nuove collaborazioni. Un ambiente che sia anche confortevole e professionale dove poter incontrare potenziali clienti e organizzare riunioni operative.

Ai liberi professionisti che lavorano in modo autonomo si rivolge MonzaHub, lo spazio di coworking che a Monza mancava, nato dalla felice intuizione di due giovani liberi professionisti.

Monzahub vuole essere un luogo di incontro in qualsiasi momento della giornata sia quando il lavoro ferve sia quando è ora di mettere a riposo i computer e concedersi una pausa piacevole e rilassante.

Il tutto in una location caratterizzata da una forte atmosfera industriale che sa essere, però, calda e accogliente, dotata di ogni confort e priva di barriere architettoniche. Un’ampia superficie di 420 metri quadrati dove il bianco predominante viene colorato dai richiami del ferro e del legno e dove si inseriscono le forme e i colori della natura grazie alla forte presenza di piante.

Spazi confortevoli ed ergonomici inseriti in un contesto giovane e stimolante pensato per costruire nuove collaborazioni e fare rete, per condividere conoscenze ed esperienze, per creare una comunità multi professionale tra figure diverse tra loro ma accomunate da uno spirito libero.

Un’idea per rinsaldare il legame tra lavoro e fantasia, tra professionalità e creatività, tra genio e sregolatezza. Perché, non è solo una battuta, dove si sta bene il lavoro riesce meglio.

VUOI CONOSCERCI DI PERSONA?

Scrivici o chiamaci, saremo felici di accoglierti e scambiare quattro chiacchiere con te.

Pin It on Pinterest

Share This